in cartoncino rigido....mi sembra simpatico....
in cartoncino rigido....mi sembra simpatico....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Quando si dice parlare chiaro.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
....non lascia adito a libere interpretazioni!![]()
![]()
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Simpatico è simpatico....
purtroppo era solo retorica....
bello comunque
ciao
ConcordoOriginariamente Scritto da mariob
![]()
bhe dai ....considerando che siamo nel '34 ....non era solo retorica!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
....nessun errore di interpretazione, chiara e di poche parole![]()
![]()
luciano
Per fortuna il fascismo é morto e sepolto 75 anni fà* (come le altre dittature del secolo scorso) e i contenuti di quel volantino mi fanno venir voglia di leggere piuttosto dei fogli matricolari dell'esercito russo visto che non parlo russo e non capisco il cirillico... A sentire i pochi sopravissuti a quel periodo (oggi quasi centenari) ste carte non le leggeva nessuno (salvo se obbligati). La macchina del tempo - provvista di blindatura antiproiettile - sarebbe una bella invenzione (basta un giorno, specie per la gente nata dal 1945 in poi)Originariamente Scritto da mariob
![]()
?????????????
uhu!!! non ho parole ....facciamo polemica anche su questo???? su cerchiamo di essere obbiettivi!! analizziamo l'oggetto per quello che é nel contesto storico e non polemizziamo ad oltranza che per quello bastano i politici!!!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|