Grazie Michele![]()
Lo so che basterebbe anche un guscio, ma per scelta ho deciso di metterci sott un elmo sano e completo ed il più perfetto possibile![]()
Grazie Michele![]()
Lo so che basterebbe anche un guscio, ma per scelta ho deciso di metterci sott un elmo sano e completo ed il più perfetto possibile![]()
.. a frequentare questo forum ci sto rimettendo il fegato....![]()
complimenti per la vetrina (e il telino)
Ti ringrazioOriginariamente Scritto da garand
![]()
Senza ombra di dubbio un bellissimo telino,visto dal vivo rende ancora di più.![]()
Ciao,Alan.
Grazie AlanOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
Caro Mulon nell'allestire i tuoi vari "altarini" non dimenticarti di metter a disposizione un inginocchiatoio!!![]()
![]()
così si potrà* esser più raccolti davanti all'esposizione delle reliquie .....![]()
![]()
Ma no dai, niente inginocchiatoio, basta e avanza qualche sana chiacchera in compagnia![]()
Prendo però al volo l'occasione per postare "l'altarino" nella sua totalità*![]()
![]()
[attachment=0:38ynbcya]VETRINA 001.jpg[/attachment:38ynbcya]
Ora però basta elmetti per un periodo, al momento gisuto ricomincerà* la caccia.....un 35BD ed un 42SD sono le priorità*![]()
Mulon carissimo amico mioOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Un immagine celestiale mi si presenta davanti i miei occhi, un altare degno di un cavaliere Teutonico "ubi maior minor cessat"
![]()
Che la caccia sia con te Wald Jäger ... la selvaggina ti aspetta nel boschetto ....![]()
Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Vedo una nuova aggiunta o sbaglio????![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Belin.... mi sà* che se non l'inginocchiatoio almeno una sedia ed una birra (fa caldo) ci vogliono per riprendersi........
Sbaglierò ma vedo aggiunte...cambiamenti ogni giorno....
complimenti e ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|