Salve
Ringrazio chi mi ha risposto.
Allego alcune foto dei fori d'entrata.
Per me, sono sighificativi il numero 3 e 5.
Tutti hanno lo stesso angolo.
Puo' essere benissimo tiro a segno postumo.
Quanto a tiro su elmo senza titolare direi che:
1) se l'elmo era diritto, non possono prodursi questi fori.
2) se l'elmo era rovesciato, doveva essere ad altezza superiore allo sparante.
Lo si metta come si vuole, tutti i tiri hanno angolo di 45 gradi, dal basso all'alto e da dietro.
Specifico che so' benissimo i recuperanti sforacchiavano gli Adrian per segnalarli come gia' visti e di scarso acciaio, comunque qua tutti i fori sono di calibro 6.5 ed hanno tutti lo stesso angolo.



Rispondi citando





