Originariamente Scritto da valenti
Originariamente Scritto da valenti
E ti pareva..... ancora una volta ho dimostrato di non capirci nulla con gli schirmmutze![]()
![]()
![]()
no , no e no qui ti sbagli, sono io che non ci capisco nulla,perciò pongo domande ,tu mi aiuti molto.GrazieOriginariamente Scritto da Mulòn
cosa mi dite dell'aquila?
coccarda di alluminio, aquila di zinco argentato ..... sostituzione d'epoca? mah! ....
a me sembra più un'aquila di quelle che girano in zinco argentato e che io non metterei mai in casa.
Ognuno la pensi come vuole ed io per primo dico che non ho visto e conosco tutto ma questa ci stà come il formaggio parmiggiano sopra un pesce alla griglia.....![]()
bisognerebbe vederla anche nel retro per capire se è una di produzione tarda o una patacca, già così il conio nun me piace.
basta chiedere, comunque io sulla pasta al tonno , ci metto il formaggio, son di bocca buona![]()
![]()
![]()
nella pasta al tonno (o presunto tale...) ci metto pure io il formaggio ma quest'aquila vista anche retro, purtroppo non mi convince
per niente, sorry.
sarà* mica un delfino........Originariamente Scritto da odilo
![]()
per favore moderatore, mi dai il tuo parere1000 grazie
La penso come Odilo. Non mi piace la testa e la croce uncinata. ( quest' ultima troppo sottile ) Nell' insieme, secondo me, brutta replica.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|