Ti faccio i miei complimenti, veramente bel materialeOriginariamente Scritto da Sturmtruppen
![]()
Ciao
Roberto
Ti faccio i miei complimenti, veramente bel materialeOriginariamente Scritto da Sturmtruppen
![]()
Ciao
Roberto
bella la mostra sulle Panzertruppen all'ultimo Militalia!![]()
Un topic che si è articolato in maniera veramente approfondita e con notevoli risvolti.
Tutti pezzi molto belli,corredati da ottime delucidazioni.....ottimo lavoro!![]()
Concordo,a Novegro,la mostra con tematica Panzer è stata molto bella;come si suol dire diverse "mosche bianche" (rarità*),come i Panzer HG e le uniformi bianche da lavoro panzer.
Inoltre ho scoperto che le uniformi Panzerpolizei c'erano anche in panno verde polizei (non solo nere profilate di verde).
mostrine di primo tipo:
bordate rosa su fondo nero per panzer
bordate rosso su fondo feldgrau
Bellissime anche queste appena postate....sbaglio o quelle bordate di rosso sono ancora "fermate" insieme?
ciao ragazzi, belle le mostrine. i "fermagli" dei teschi sono messi in modo verticale in una coppia di mostrine e orizzontali nella seconda coppia si sa il motivo?
57js
......
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Ciao SkrewdriverOriginariamente Scritto da Skrewdriver
Mi piace l`abbinamento che hai presentato con i pantaloni mimetici, e come disse il saggio: "A buon intenditore poche parole"
Bellissimo !!!![]()
Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ottimo il materiale postato come impeccabile è la fotoricostruzione.Ma con questo caldo no era meglio presentarne una ambientata in climi tropicali?![]()
Ciao,Alan.
bel anche il pupo di skrewma lo vedo poco marziale ed un poco troppo vacanziero con quel portabinocolo
a tracolla ......![]()
![]()
forse più birdwatching ......![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|