Originariamente Scritto da
BULL

Originariamente Scritto da
Blaster Twins
...ma anche vedere le uniformi così pulite ed i volti lavati di fresco e sbarbati è un pugno negli occhi...
In che senso?
Forse dalle foto non si vede, ma ti posso assicurare che nessuno dei partecipanti (no ora che ci penso hai ragione tu, la figura femminile civile era sbarbata di fresco!

) si è presentato come dici tu.
Infatti avevamo dato precise disposizioni, condivise e rispettate da tutti, che gli eventuali parà* presenti dovessero presentare una barba di 4 giorni, mentre i Gliders di 3...tanto per essere precisi storicamente con i giorni di preparazione alla data della rievocazione.
Per quanto riguarda la divisa poi, la mia non la lavo esattamente da 2 anni ed era sporca di unto, erba, terra e polvere, così come quelle degli altri, fatta eccezione forse per una camicia HBT di un glidere comprata pochi giorni prima dell'evento.
Poi erano stati anche applicati dei trucchi su viso, mani e collo, ma probabilmente con la grande sudata saranno spariti.
Se avessi tue immagini di rievocazione di esempio, con magari anche suggerimenti su come sporcare divise e trucchi facciali te ne sarei veramente grato, perchè sono sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare il nostro aspetto rievocativo.