Dalla Repubblica di oggi, edizione di Firenze:
IL CASO
Spara pallini contro passante
voleva provare il fucile da 'soft air
Denunciato un ragazzo di 19 anni che ha colpito un iraniano che stava passando in bicicletta. L'uomo ha chiamato il 113 che ha individuato l'abitazione da cui erano partiti i colpi
Spara pallini di gomma dalla finestra e colpisce un passante in bicicletta. Per questo un giovane di 19 anni è stato denunciato dalla polizia. E' successo ieri sera a Firenze.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, a sparare è stato un amico del padrone di un appartamento in via Arnolfo, invitato a vedere il fucile da 'soft air' appena acquistato su internet assieme alle relative munizioni. Per provare l'arma, l'amico avrebbe quindi deciso di sparare dalla finestra, usando come 'bersaglio' un iraniano che stava passando in bicicletta ad una trentina di metri di distanza.
L'uomo è stato colpito dai pallini, ed anche se non ha riportato ferite gravi ma soltanto degli arrossamenti, ha deciso di chiamare il 113. Gli agenti hanno trovato l'appartamento da dove sono partiti i colpi e, dopo aver identificato l'autore, lo hanno denunciato per getto pericoloso di cose.
(25 luglio 2010)
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta....

Rispondi citando






