posto una foto di un mio amico...."piccola collezione" di tranciareticolati ww1 (almeno credo, qualcuno sa dirmi se sono tutte di quel periodo??), tra le quali spunta l'ultimo ritrovamento, una malfatti alla quale manca solo il manico.![]()
posto una foto di un mio amico...."piccola collezione" di tranciareticolati ww1 (almeno credo, qualcuno sa dirmi se sono tutte di quel periodo??), tra le quali spunta l'ultimo ritrovamento, una malfatti alla quale manca solo il manico.![]()
Mancò la fortuna, non il valore!!!
Una gran bella collezione a tema. Complimenti al tuo amico.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Davvero bellissime.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Una bella collezione![]()
Interessante la prima a sinistra per terra, dovrebbe essere un taglia reticolati che si innestava su una "pertica", l'altro a destra per terra non l'ho mai visto![]()
luciano
le ultime 2 sulla destra (col manico in bakelite) sono sicuramente tedesche ww2
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|