Ma dove le trovi...........!
Hai una fabbrica di filati..............?????![]()
Comunque i miei complimenti anche per questa rara bustina!
Saluti
Luca
Ma dove le trovi...........!
Hai una fabbrica di filati..............?????![]()
Comunque i miei complimenti anche per questa rara bustina!
Saluti
Luca
Visto che ultimamente Coloniale si è scatenato, rilancio con una da Generale di Divisione che ho da tempo in collezione, con la speranza di non sfigurare rispetto alle ultime postate.
[center:1cvzm4t7][/center:1cvzm4t7]
Devo dire che di questa mi piace in particolar modo il fregio frontale, di dimensioni non troppo ridotte.
Saluti a tutti.
Luca
che bella '34 ! mi piace davvero!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
No, mi sa che non sfiguri...
siete come gli spacciatori.....fate venire voglia di ....bustine!!!
Complimenti ad entrambi
ciao
Grazie Mario!
continuo la carrellata con un'insolita '34 , fregio fanteria con numero romano...dovrebbe essere g.a.f. anche se il tollino non é verde...mha !originale é originale di sicuro (non proviene dal giro collezionistico , ma bensì da privato mio amico) molto bello é il grado specifico per il berretto a foggia di busta modello '34 che ricalca quello per i paramani delle giubbe senza il giro di bitta.
alluda marcata , e parte interna dei paraorecchi foderata in seta spigata grigia...na sciccheria!! senza contare le dimensioni del fregio molto grandi specifiche proprio per questo tipo di berretto
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Bella anche questa, mi piace molto il grande fregio a numeri romani..........!!!!!![]()
Comunque io rimango della mia opinione................... secondo me le fabbrichi.......!!!!![]()
Visto che ormai Coloniale ha lanciato la palla, io rilancio con una bustina da Ten. dei reparti di Sussistenza.
Certo non è una bustina al pari di quelle postate da Coloniale, ma è pur sempre un pezzo originale in tutto; è marcata Unione Militare, si intravede nel Rombo interno, ma è molto sbiadito, inoltre è ricamato a filo rosso quello che credo essere il nome del vecchio proprietario, Miotte o qualcosa di simile.
Particolarità* è che dopo l'acquisto, all'interno del paraorecchie, fermati da uno spillo, ho rivenuto un paio di gradi da Ten., penso appartenuti al proprietario della bustina.
[center:1ncseg33][/center:1ncseg33]
Saluti a tutti.
Luca
Inserisco le foto di questa bustina GIL con grado di caposquadra, non ha molto ha che fare con il RE ... speriamo di non essere bannato!!!![]()
Marco
moto bella quella di Luca , e anche quella di Mirmarco.
per 'quest'ultima , c'è da dire che non é la solita nera , ma quela da uniforme di servizio in panno grigioverde.
il fregio dovrebbe essere quello secondo tipo in lamierino cromato ( mentre il primo é in alluminio...materiale strategico)
bello anche il grado laterale . controlla se ci sonono resti di cuciture all'interno a testimoniare la presenza di un soggolo in bavella, spesso presente su questo modello di berretto a foggia di busta.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
No nessun resto di cuciture... peccato
Marco
![]() |
![]()
|
![]()
|