Un saluto a tutti gli appassionati.
Ho acquistato oggi due "nuovi" Mosin,si tratta di un modello 44 e un 91/59.Posto alcune foto appena fatte per chiunque voglia intervenire con proprie considerazioni.
Un caro saluto a tutti.
Un saluto a tutti gli appassionati.
Ho acquistato oggi due "nuovi" Mosin,si tratta di un modello 44 e un 91/59.Posto alcune foto appena fatte per chiunque voglia intervenire con proprie considerazioni.
Un caro saluto a tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




