Quoto in pieno. Infatti la mia M1911 è del 1944.Originariamente Scritto da loupie1961

Quoto in pieno. Infatti la mia M1911 è del 1944.Originariamente Scritto da loupie1961
per un semplice fatto estetico non comprerei mai un orrore del genere, ma è anche vero che io non compro mai nulla che sia stato prodotto dopo il 1945!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




