Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Ahia...sò di averne una uguale che non trovo, anch'essa ha lo smalto scalfitto... non vorrei averla venduta qualche anno fa sul noto sito, ma son quasi certo che dietro non c'era la dicitura Gorizia.
(cioè...non posso aver fatto sta cappella!!)



Rispondi citando





