Ciao!
Dopo i commenti di chi ne sa più di me posso dirti che è una bella giacca.
Se non sbaglio l'80 Regg. era nella 34 quindi Liguria.... che vuoi di più??![]()
Ciao!
Dopo i commenti di chi ne sa più di me posso dirti che è una bella giacca.
Se non sbaglio l'80 Regg. era nella 34 quindi Liguria.... che vuoi di più??![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ciao milit 73 e' davvero un bel completo e pure di un reggimento che e' stato in italia.... io lo prenderei al volo
ma naturalmente tutto dipende dal prezzo che ti hanno chiesto...
![]()
a tutti,
Grazie Lucas per il tuo intervento : visto il grado è più probabile l'uso delle cordelline da aiutante.
Si trovano facilmente ? Io non ne ho proprio idea.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ciao Milit73
ho visto il pezzo, è il prezzo che ti chede è un po alto
e dopo tutti sull'unghia in un colpo solo ,
Ciao Mauro
Il discorso è che gli ufficiali proprio non lo usavano il cordone da tiratore.
![]()
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Ciao Mauro,Originariamente Scritto da HLKW
quello richiesto è un prezzo sicuramente molto alto ma l'ho spuntata ad un prezzo secondo me accettabile,compresi i pantaloni.
Chi l'ha dura la vince!
Appena mi arriverà* la metterò su un mezzobusto con gli accessori giusti e farò delle foto da condividere con voi.
Grazie a tutti per i vostri consigli,mi hanno aiutato non poco nella scelta dell'acquisto,ringraziando in particolar modo Lucas per la spiegazione sulle cordelline ( che spero di trovare).
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ottimo lavoro Michele, ma un plauso anche all'ottimo lavoro di gruppo che c'è stato in questo topic![]()
Fosse sempre così, fosse sempre così......
Originariamente Scritto da LUCAS
Gasp !!! è vero, e sui testi è pure scritto : "ad esclusione degli ufficiali".
Se permettete di bastonata me ne do un'altra da solo![]()
Grazie Luca, scusa se ti faccio fare gli straordinari, be almeno stai sempre allertato![]()
Ciao
Roberto
Siamo in due Roberto (scritto anche sul Davis...il libro del neofita)Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|