Citazione Originariamente Scritto da coloniale
signori moderatori non bannatemi per quello che sto per dire, il mio non é "un atteggiamento palesemente ostile nei confronti di un moderatore" ma una semplice constatazione.

Kanister ha postato dei messaggi che a suo avviso arricchivano la discussione sul corsetto di Serpico mettendone in dubbio l'originalità*.
il moderatore Serpico ha cancellato tali messaggi ritenendoli ot rispetto al suo topic....
ma siamo cittadini o sudditi???? se non ho più il diritto di esternare i miei pensieri in merito ad un oggetto postato da un moderatore mettendone in dubbio l'originalità* e questo mi cancella i messaggi ...bhe mi sembra palese quello che voglio dire....

detto ciò non fraintendetemi che non sono tendenzioso! io il mio commento al corsetto l'ho fatto mesi fa e parecchio positivo anche. io contesto solamente il modus operandi della cancellazione dei messaggi di kanister
ed ora uccidetemi pure....
no,no...calma!Sposo a tutto tondo il concetto espresso da Bigget;probabilmente non hai letto bene i messaggi di Kanister,che mi rammarico di non aver salvato.
La discussione si era spostata sul M.A.B. e sulla presunta idea che io l'avessi fotografato senza far vedere la volata della canna per non sò quale scopo.
Non si metteva in dubbio l'originalità* del corsetto in quanto (detto nuovamente all'inizio di questo topic) l'utente Kanister non si sente in grado di valutare tale oggetto.
Quindi,se si voleva parlare del M.A.B. quello non era il posto adatto.e non volevo si andasse O.T. in un topic che tratta (a mio modesto giudizio) un accessorio raro e poco conosciuto ai più.
La riprova è che messaggi in cui si mette in dubbio il corsetto,come quelli di Marpo(moderatore) e Quex(utente) sono ancora lì,visibili a tutti.
Personalmente mi sono un stufato di aprire topic riguardo un oggetto (perchè voglio parlare,insegnare e imparare riguardo quell'oggetto) e regolarmente vengono deviati in altri lidi politici,riferiti ad oggetti che sono li solo per coreografia,con cazzate che non c'entrano nulla eccetera.
Qui nessuno cassa nessuno,solo vorremmo cercare di fare un pò di ordine.
Come ho gia detto nella foto incriminata ci sono anche una SRCM disattivata e post bellica e un pugnale cannibalizzato ad uso reenactor....se ad altri utenti fosse venuto l'idea di cominciare a discutere anche di quelli,cosa sarebbe diventato il topic?
Un accrocchio di discussioni senza il filo logico che invece è il corsetto.
Adesso,mi scuserete,ma mi sembra di aver gia dato abbastanza spiegazioni a tutti;Come moderatore ho dei diritti e dei doveri e a quelli mi sono attenuto.Chiuso!