Originariamente Scritto da
Quex

Originariamente Scritto da
serpico
Scusami,ma le provocazioni le riferivo alle allusioni sulla proprietà* dell'oggetto.
Non ho capito QUESTO tuo atteggiamento!Cosa cambiava se avessi il nome del proprietario?
Se lui non ha voluto,non è colpa mia.Mi sono preso gli onori e gli ONERI di postare il pezzo.Tutto qui!
Caro Daniele,
la proprietà* di un oggetto conferma l'attendibilità* della discussione in questo caso TU sei un moderatore e questo fa la differenza, sono rimasto stupito dal fatto che con molta semplicità* ti fossi preso la responsabiltà* di postare questo rarissimo porta caricatori ed ho espresso (forse in malo modo) questo mio pensiero.
Vorrei chiudere questa discussione e passare alle mie impressioni personali su questo "Samurai" lo ritengo un oggetto fuori dai classici canoni costruttivi della ditta produttrice Aereostatica Avorio Roma come già* espressso in piu' punti da Marpo ed avendone visto "de visu" un originale ho sollevato un dubbio; questa la mia COLPA questa la mia poca conoscenza e competenza su un oggetto presente nelle collezioni italiane nel numero di TRE pezzi in tutto.
Cordialità*
Raffaello