Citazione Originariamente Scritto da Quex
Citazione Originariamente Scritto da serpico
Scusami,ma le provocazioni le riferivo alle allusioni sulla proprietà* dell'oggetto.
Non ho capito QUESTO tuo atteggiamento!Cosa cambiava se avessi il nome del proprietario?
Se lui non ha voluto,non è colpa mia.Mi sono preso gli onori e gli ONERI di postare il pezzo.Tutto qui!
Caro Daniele,

la proprietà* di un oggetto conferma l'attendibilità* della discussione in questo caso TU sei un moderatore e questo fa la differenza, sono rimasto stupito dal fatto che con molta semplicità* ti fossi preso la responsabiltà* di postare questo rarissimo porta caricatori ed ho espresso (forse in malo modo) questo mio pensiero.
Vorrei chiudere questa discussione e passare alle mie impressioni personali su questo "Samurai" lo ritengo un oggetto fuori dai classici canoni costruttivi della ditta produttrice Aereostatica Avorio Roma come già* espressso in piu' punti da Marpo ed avendone visto "de visu" un originale ho sollevato un dubbio; questa la mia COLPA questa la mia poca conoscenza e competenza su un oggetto presente nelle collezioni italiane nel numero di TRE pezzi in tutto.
Cordialità*
Raffaello
Scusami, ma ancora non capisco!Quale differenza fa se l'oggetto postato è mio oppure di un'altra persona?
Ho comunque avuto modo di studiarlo,di fare delle foto particolareggiate,ho avuto l'autorizzazione da parte del proprietario a postarlo in un forum pubblico...non capisco.
Se un domani dovessi pubblicare un oggetto su un libro o in un articolo e il legittimo proprietario non volesse essere citato (come spesso accade),allora questo invaliderebbe lo studio fatto in quell'articolo o in quella pubblicazione?
Raffaello,davvero non capisco!In ultimo mi scuso anch'io con te.
Alcune mie risposte nei tuoi confronti sono state frutto di incomprensioni passate,ma devo ammettere che ti trovo un Uomo cambiato......in meglio
Se davvero i pezzi conosciuti sono solo tre ,e plausibile pensare che l'Aerostatica Avorio,forse non sia stata l'unica a costruire queste dotazioni.