![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Grazie GDF, Michele, Milit73 e Gianfranco...Confermo che il piacere č indiscutibilmente mio...!!
La Storia insegna, ma non ha scolari....(A.G.)
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
e benvenuto
luciano
Ciao Polvere Nera, Ciao Cocis49...
La Storia insegna, ma non ha scolari....(A.G.)
Benvenuto Giovanni, č un piacere saperti tra Noi.
![]()
Stefano
Per chi non lo sapesse ....
http://www.biografiadiunabomba.it/
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Un caloroso benvenuto anche da parte mia, Giorgio
Nec recisa recedit
Ahahahahahahahahah....Grazie per l'attenzione Stecol, ma ripeto essere tra voi sicuramente mi gratifica .......:-))))
La Storia insegna, ma non ha scolari....(A.G.)
Grazie Giorgio...
La Storia insegna, ma non ha scolari....(A.G.)
Un benvenuto anche da parte mia.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|