Ciao Francesco,
Circolare del Dicembre del 1941......Gli aiutanti portavano distintivi di grado sul copricapo e sulle controspalline mentre i capi squadra avevano i galloni a V, d'argento con l'unghezza delle ali di mm.60, sulle maniche e nessundistintivo di grado sul copricapo.

I bottoni sono argento brunito.

Moh per me č buono......non capisco a IL SANTO, potresti rispiegarmi cosa non va????

Ciao

Vincenzo