Presente una squadra di Fallschirmjager della grande sezione tedesca di Progetto900. Ansiosi di rendere omaggio al veterano. Ci si vede ai Bunker ragazzi!
Presente una squadra di Fallschirmjager della grande sezione tedesca di Progetto900. Ansiosi di rendere omaggio al veterano. Ci si vede ai Bunker ragazzi!
---
Bellissimo, e bellissimi Luna e Max...ma perché solo io devo avere un cane nevrastenico?
Come posso addolcirlo?
![]()
![]()
Un cordiale saluto!
Lavoro notevole, complimenti![]()
luciano
Lauf, vi consiglio una buona scorta di lampade, magari a petrolio.... la mi par buia dentro![]()
![]()
![]()
Centerfire, sabato le previsioni non sono buone, riprendiamo martedi![]()
![]()
Ciofatax, Luna è una cucciolona di otto mesi, pura, di pastore tedesco, adoro questa razza, a un anno gli scrivi quello che devono fare e loro, rileggendoselo con calma, si adeguano, pur mantenendo il loro carattere e le loro caratteristiche..
Mi avevano detto che dovrebbe essere uscito il programma del Salto.....
www.goticatoscana.eu
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, stà* già* venendo giù il mondo, qui a Firenze!![]()
Vedremo nella prossima settimana, prevedono miglioramenti...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Salve a tutti e buone vacanze![]()
![]()
confermo l'uscita del programma del "Un salto nella storia 2010" al passo del Giogo, con qualche novità*.... buon divertimento![]()
![]()
![]()
www.goticatoscana.eu
Ancora non lo vedo...
OPS! e' sulla pagina principale.. guardavo sotto "eventi"... chiedo scusa...
Scusate, ma perche' nel programma e' vietato marciare in pubblico???
La marcia e' una attivita' caratteristica del soldato, mi sembra molto limitativo voler vietare la marcia; ok per canti e tutto cio' che potrebbe dare fastidio, ma una marcia e' anche un modo che i soldati usano per esibire la propria professionalita', non mi sembra nulla di offensivo.
---
concordo col fatto che se la marcia viene fatta in maniera seria e professionale, senza gestualità* che possano offendere la sensibilità* di nessuno sia giusto farla.
I rievocatori tedeschi sono sempre stati i migliori da questo punto di vista, perchè sono sempre riusciti a riproporre una "spettacolarità*" dell'immagine della dottrina tedesca in maniera impeccabile, mentre noi us......sembriamo sempre tanti straccioni hollywoodiani che si muovono come un branco di pecore!![]()
Spero che con il futuro si possa cambiare.
comunque ecco il link diretto al programma dell'evento: http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/T ... _2010.html
BULL
T3 HQ 101^ AB Div.
Esattamente Bull. Io posso garantire per l'assoluta serieta' della nostra Zweite Kompanie di Progetto900, e il rigore con cui eseguiamo ordini e rispettiamo i regolamenti dell'epoca alla lettera.
Ovviamente come rievocatori tedeschi abbiamo ben presente i limiti da non oltrepassare con determinati atteggiamenti che per l'appunto sono categoricamente vietati.
Pertanto vorrei solo un parere dagli organizzatori se una marcia al passo perfettamente eseguita da una squadra intera per al meglio rappresentare la marzialita' e la professionalita' del soldato possa risultare un elemento di disurbo alla manifestazione.
Poi Bull, quando dici -usando le tue parole- che voi US sembrate tanti straccioni holliwoodiani che si muovono come un branco di pecore, io ti rispondo :"gli addestramenti li hanno inventati apposta", perche' non dimentichiamoci che a fare da manichini e basta son buoni tutti e non si fa onore a chi e' morto con le divise che tutti noi reenactors indossiamo.
---
![]() |
![]()
|
![]()
|