salve ragazzi,sono solenite...da poco registrato....attualmente collezziono armi dal '15 al '45...avrei una mezza idea di iniziare anche con qualche pezzo (WW1) che sia da lancio, tirapugni, baionette, mazze ferrate.... PURCHE'... ci sia qualcuno disposto a rilasciarmi un pezzo di carta, per peterle regolarizzare....tengo a precisare, che usare il metal è VIETATO! e detenere certi oggetti...(e non parliamo di baionette) mi riferisco agli involucri a mano ecc. si va incontro ad una bella denuncia penale! si sa, che dopo perizia e vari processi,e quando viene constatato che è materiale inerte (sempre che lo sia...altrimenti sono cazzi veramente amari)viene restituito tutto! rimane solo il regalino di fare ricorso x ripulirci il penale e qualche migliaia di euro per gli avvocati!!!!! attenzione, nella mia zona ho sentito dire, che recentemente almeno 5 recuperanti, hanno avuto guai seri (e non si sono trovati davanti a dei semplici carabinieri della propria zona.....non chiedetemi altro, di piu non posso aggiungere....ciao a tutti