-
Utente registrato
Re: False riproduzioni?!
@Kampfgruppehansen: vedo che ci siamo bene intesi
.
Il problema e' che per uno che inizia e' molto facile incappare in quel mascalzone; non dico tanto per dire, ma proprio perche' conosco diversi che ci sono "inciampati" (e che caduta!) in quegli acquisti.
Prevenire (guardare foto, leggere libri, frequentare forum con gente che ne sa) e' meglio che curare, pero' e' capitato a diverse persone ormai.
Quindi, siccome questa stanza esiste anche per aiutare altre persone a difendersi da tali raggiri, intendo trarre dagli altri utenti una conferma, nel caso in cui uno sventurato compri quella roba, se il tale possa avere i suoi soldi indietro minacciando il "furbo" di procedere per vie legali (avendone tutti i motivi!!!) anziche' semplicemente passare oltre come fanno alcuni:
ognuno e' una persona che ha una dignita' e NON DEVE lasciar correre abusi che vengono compiuti a suo scapito, per cui, che abbia speso 10 (difficile...) o 500 euro, egli HA E DEVE esercitare il suo diritto di essere rimborsato in caso di un vero e proprio illecito, che e' gia' un favore che gli si fa anziche' fargli chiudere bottega.
Ma parlo in quello che mi sembra il "mio personale" codice di giustizia, per cui chiedo a Voi Illustrissimi Utenti di illuminarmi nel caso ci sia una reale infrazione della legge.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum