Nuove acquisizioni
Nuove acquisizioni
Berto
Belli! Mi faresti una cortesia? Potresti farmi dei close up fronte e retro della patch unificata per Paratroopers e Gliders?
Questo è il massimo che riesco a fare. Che ne pensi ?
Berto
L' unica cosa che mi fa un po' specie è il fatto che non abbia il classico colore tendente al beige sul retro come praticamente tutte le altre patch che hai postato, ma questo non vuole dire niente. Il disegno l' ho controllato con degli originali, e devo dire che ci sono alcune piccole differenze nel reticolato del vetro dell' aliante, ma sono cose da poco, visto che ci sono patch assolutamente ed indiscutibilmente genuine che hanno delle differenze ancora maggiori in tale particolare. Credo che sia tutta questione di produttori diversi.
Ciao , posso solo dirti che sulle foto appare più bianco di come è.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Berto
Allora significa che vi è un forte riverbero dato dalla fotocamera digitale. Meglio così.![]()
Ciao a tutti, volevo condividere questo ultimo mio acquisto
Berto
Ottimo acchiappo!![]()
Grazie Blaster Twins, ne aggiungo una nuova nella mia collezione
Berto
La Battaglia Delle Aleutine... Operazione Cottage se non mi sbaglio. La Kiska Task Force se non erro fu la prima Unità* mista di Americani e Canadesi.
![]() |
![]()
|
![]()
|