e fai bene anche queste piccole cose danno soddisfazioni, vero Giancarlo ?Originariamente Scritto da franzroma
e fai bene anche queste piccole cose danno soddisfazioni, vero Giancarlo ?Originariamente Scritto da franzroma
![]()
![]()
![]()
Franz mi ha brucitao sul tempo, stavo giusto per postare un fresco acquisto di stamane....ma aspetterò qualche giorno a sto punto![]()
Però Franz mi ha dato anche spunto per un'idea che mi è balenata poco fa, anche grazie ad un proficuo confronto telefonico con Pino......uno di sti giorni metto a confronto le mie 5 gavette feldgrau, le fotografo alla luce del sole e cercherò di mettere in risalto le diverse tonalità* di feldgrau che cambiano da produttore a produttore.
E già* che ci sono proverò a rifare anche la piramide, ma sarà* dura con 20 gavette![]()
Dai, fai anche il video così vediamo e sentiamo quando il pentolame cade giùOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
MinchiaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Anche tu Francesco???![]()
Bella in ottime condizioni![]()
luciano
Ottima gavetta Francesco![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Già*, sono stato contagiato anch'io..........colpa di Mulòn!?!?Originariamente Scritto da cocis49
Grazie del commento Pie!Originariamente Scritto da Pie
francesco / nachtjager44 / franzroma
Hehe, sempre colpa di Mulon![]()
Ciao Francesco,
Bella gavetta, mi piace molto,singolare la colorazione, o meglio, come tipologia e data di sicuro una delle ultime a essere verniciate in feldgrau scuro, in quanto proprio nel 1941 iniziarono a verniciarle di fabbrica in verde oliva medio.
Da mettere in collezione, assolutamente.![]()
Contaggioso Giancarlocertamente si
![]()
Ciao
Roberto
E di chi se no???Originariamente Scritto da franzroma
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()