Grazie 1000 pgrifo per la tua aggiunta
Rispecchia fedelmente (e di più) quanto si trova in vetta!
Personalmente non mi è chiara la parte finale del testo, dell'ulteriore presunto osservatorio demolito per far spazio ad una casa, rispettivamente mi sembra che non parli dell'osservatorio che nella mia cartina ho marcato con il numero 3
Perfetta invece la descrizione dell'osservatorio con casermetta e del "bunker" sulla vetta (il numero 2 sulla carta)
Per quest'ultimo la situazione è peggiorata nel senso che da discarica quale era anni fa, è oggi diventato un serbatoio per acqua: feritoia e porta sono state cementate ermeticamente e l'unico possibile accesso è dalla botola verticale. Ma la scala è stata tolta.
Sulla carta aggiornata ho marcato con linea tratteggiata il cunicolo da me non ancora trovato (segnalatomi da un amico, entrato anni fa), che avrebbe collegato lungo la vetta l'oss 2 con un'altro presunto osservatorio (marcato con il 4), quasi completamente crollato il cui accesso è "quasi" impossibile...
Crollate sono anche le altre diramazioni del cunicolo.
La diramazione verso ovest (quella che ho disegnato comunicante con il presunto collegamento all'oss. 2) è piena di rifiuti
A questo punto le depressioni marcate con gli ovali arancioni dovrebbero essere stati i locali coperti e ora crollati e non , come credevo, delle postazioni per armi. In effetti sono un po' piccole per dei 149
Grazie ancora! Ciaoooo!