Non ho usato nessun acido
Non ho usato nessun acido
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
mi piace molto il risultato ottenuto da jeijei..... invece considero un spreco (a mio parere) immergere il bicchiere nell'adico e ottenere quel grigiastro ghisa grezza che non da nessuna patina del tempo al pezzo....... io ho scoperto da un po un altro metodo che non prevede grandi sacrifici ne spese.... prendere il bicchiere e scaldarlo...cannello o anche falò per chi possiede lo spazio per farlo... aspettare che il pezzo si scaldi.. se si riesce a farlo diventare incandescente e ottimo.... a quel punto con cautela battere lo stesso pon una mazza o martello che farà* cascare le scaglie medio-grosse senza alcuna fatica..... per le altre bastera immergere o bagnare (canna dell'acqua) il pezzo ancora in eleveta temperatura... lo sbalzo drastico provochera il distaccamento della ruggine quasi al 100%. non resta che dargli una passata veloce con la spazzola quando sara freddo e il risultato sarà* assicurato!![]()
stavo proprio per scriverlo io questo metodo...Originariamente Scritto da bankomat
quando io ho tempo e voglia uso questo altrimwnti spazzola del trapano e via...
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Metodo da evitare con pezzi ancora carichi....![]()
E' venuto bene il bicchieròtto, pare un boccale da birra!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|