Non ho ne oggetti ne foto , sto solo parlando animatamente con un'altro appassionato
E vorrei sapere se l'ogiva con punta azzurra e doppia godronatura è incendiaria e con quale principio e reazione ....
Parola agli esperti grazie)
Non ho ne oggetti ne foto , sto solo parlando animatamente con un'altro appassionato
E vorrei sapere se l'ogiva con punta azzurra e doppia godronatura è incendiaria e con quale principio e reazione ....
Parola agli esperti grazie)
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
Ciao
Si azzurra è incendiaria ma non conosco il tipo di polvere con cui era riempita... fosforo???
Comunque ne avevamo già* parlato anche qui viewtopic.php?f=63&t=22712
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Mi scuso x la ripetizione ......
Le AQmricane sono tutte riempite con termite percui senza pericolo di autoaccensione.Originariamente Scritto da polvere nera
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Scusa l'ignoranza cosè il " termine " e quindi l'innesco di questo materiale come avviene x incendiarsi !?Originariamente Scritto da Andrea58
La termite è un composto di allumio in polvere ed ossido di ferro finissimi e miscelati tra loro. Se non ricordo male il calore generato dall'urto è sufficente per l'accensione.Originariamente Scritto da lucefacile
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
grazie a tutti , come vedete negli ultimi giorni stò cercando di imparare per non rompere più le![]()
con domande così banali x voi
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|