Ottimo, questi libri saranno interessanti, tienici informati per favoreOriginariamente Scritto da EK's lover
![]()
Ottimo, questi libri saranno interessanti, tienici informati per favoreOriginariamente Scritto da EK's lover
ciao Roberto
sono assolutamente convinto della tua buona fede, solo che purtroppo c'è gente non sufficientemente competente che scrive su giornali o addirittura libri e diffonde informazioni non corrette, ed a volte sono davvero sconcertanti.
Comunque, correttezza per correttezza, infatti ho interpretato male il commento sulle foto "realizzazione sul campo" e un amico mi ha detto che le foto sarebbero state eseguito a bordo di una nave, quindi non in fabbrica come da me affermato, ora se prendiamo per buono quanto dichiarato dal giornale queste foto sono interessanti, anche se c'è abbastanza scetticismo su queste croci, documenti e medaglie in prima linea ci son sempre state anche perchè era una delle varie priorità*.
Tornando ai libri che consiglio agli interessati del genere, come ho già* scritto anche su questo sito, da Ottobre sarà* in commercio un libro molto bello in Inglese (ma molto intuitivo) dedicato alle EKI, realizzato da George Stimson e Dietrich Maerz, due grandi collezionisti a livello mondiale, mentre è in fase di realizzazione un libro in italiano sulle EKII.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




