Scusate, ma a quanto vedo da tutte queste foto non esisteva un disegno unico per tutti: ogni casa produttrice, pur rispettando il modello base (aquila ad ali spiegate caricata in petto con lo scudo Savoia) vi apportava piccole varianti di disegno, è così?
Recentemente ho trovato una persona che produce ottime riproduzioni di questa fibbia e anche del relativo cinturone. Certo, non è roba originale, ma dati i costi degli originali, e la difficoltà* di trovarli, io ho deciso di accontentarmi, anche perchè mi sembra fatta veramente bene. Se c'è qualcuno interessato (anche per il solo cintutone senza fibbia) posso passargli l'indirizzo di questa persona a mezzo MP.
Saluti
Andrea