Si merita foto migliori....sia la fibbia che il cuoio!![]()
Fai anche qualche particolare dell'aggancio al cuoio, retro fibbia....![]()
Saluti BIGGET![]()
Si merita foto migliori....sia la fibbia che il cuoio!![]()
Fai anche qualche particolare dell'aggancio al cuoio, retro fibbia....![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
HAI RAGIONE PROVVEDO.......!!!!!
Scusate, ma a quanto vedo da tutte queste foto non esisteva un disegno unico per tutti: ogni casa produttrice, pur rispettando il modello base (aquila ad ali spiegate caricata in petto con lo scudo Savoia) vi apportava piccole varianti di disegno, è così?
Recentemente ho trovato una persona che produce ottime riproduzioni di questa fibbia e anche del relativo cinturone. Certo, non è roba originale, ma dati i costi degli originali, e la difficoltà* di trovarli, io ho deciso di accontentarmi, anche perchè mi sembra fatta veramente bene. Se c'è qualcuno interessato (anche per il solo cintutone senza fibbia) posso passargli l'indirizzo di questa persona a mezzo MP.
Saluti
Andrea
Andrea Paleologo Oriundi
Un set M.1914 con sospensioni e cinturone.PaoloM
[attachment=0:fg21g1wq]DSC_0006.JPG[/attachment:fg21g1wq]
Azz....... tutto come nuovo......
complimenti
Mario
Quasi.PaoloM
Infamatemi,offendetemi fate quel che volete !tempo fa non ho preso il cinturone unguale a Marpo (solo cuoio) e pensare che era si rotto, ma volevano 10 euro!![]()
kappa
Non ti insulto perché non è mio costume, pero' te lo meriteresti !!!Con 10 euro non ci compri neanche una borchia!!Ti andra' meglio un'altra volta, ma non ti disperare perche' il famoso 'momento del coglione' passa prima o poi per tutti!
PaoloM
E' vero e sono ben fatti.Me li hanno regalati.Io li ho avuti (usati) e sono uguali. Mi sono rimasti i passanti illustrati col cinturone. Pero' il set 1914 non e' completo perché c'era anche la spada con relativi accessori. A tal proposito, non ho mai capito se la bandoliera g. verde spesso portata con questo set, la gibernetta suppletiva posteriore facessero parte del set.Chi lo sa ?PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|