Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET![]()
Originariamente Scritto da Pie
Sono state spedite.
A breve (3-4gg) i soci che ancora non ne sono in possesso dovrebbero riceverla.
Per qualsiasi problema inerente alle tessere non ricevute contattatemi per MP.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da BIGGET
Grazie Bigget :P
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Scusandomi con quella persona compita di ANDREA58 pensavo fosse carino sollecitare una partecipazione comunitaria al breve ma intenso momento conviviale che tradizionalmente contraddistingue i nostri incontri per altro ben noti per il livello culturale e dei pezzi esposti.
O come diciamo noi disciplinari"evitate di presentarvi a mani vuote!" e soprattutto
"fatevi riconoscere" come appartenenti al forum.
sven hassel
duri a morire
mi associo a SVEN fatevi conoscere ciao
eheheh si pensavo a quello...ma visto che è stato gradito lo ripropongo!Originariamente Scritto da sven hassel
Marco
Ovviamente ripropongo anche io,la forma di pecorino Abruzzese è gia ordinata dal casaro, ed anche il pane casereccio è prenotato , non resta che aspettare l'11 e ..
![]()
E magari arrivare un attimo prima dell'ultima volta perchè il segnale del rancio di solito è verso le 12,30/13 e gli addetti alla sussistenza tengono alla puntualità*, in quanto la truppa e gli ufficiali scalpitano dalla fame.![]()
sven hassel
duri a morire
Presente domenica....mi spiace non potervi incontrare tutti,ma il babbo ha solo la domenica libera
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ma cosa dici? L'altra volta alle 12 scarse era già* pieno di avvoltoi attorno al tavolo. Questa volta però chi è sprovvisto di tesserino guarda e basta.Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|