cosa pensate di questa giacca ? fotografata all imper di Londra
cosa pensate di questa giacca ? fotografata all imper di Londra
Essendo nella stessa vetrina con oggetti dei commandos e degli Special Service mi viene il dubbio che sia falsa o utilizzata dagli inglesi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Penso anche io... molto interessante come giacca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Forse una giacca dimostrativa per mostrare ai soldati in addestramento com'erano le uniformi delle unità* nemiche? So che gli americani vi avevano fatto anche una pellicola a tema....
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
bravissimi anche se vi ho aiutato non togliendo lo sfondo ma ora dopo la giacca posto gli attributi falsi fatti dagli inglesi
magari sono ancora sul mercato ?
Pazzesco Leon! Han replicato anche il distintivo dei volontari turkmeni!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Come tutta la roba collegata al SOE e al SAS ha quotazioni enormi: direi che di fatto valgano più degli "originali" tedeschi, dal momento che sono oggetti quasi unici, nel loro genere.
visto che si parla di S.O.E e annessi ecco come promesso agli amici durante il viaggio a Bologna alcune delle vetrinette con le armi
di questi reparti speciali le vetrinette sono molte ma buie questo è quello che sono riuscito a fotografare spero vi piacciano ciao
ps.A quando un viaggio tutti insieme all'imperial di londra .
.. l'M1 da para con lo ZF41? incredibile.....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
....ed il billao dell'ultima foto dove lo metti?Originariamente Scritto da mufasa
Ma questi come giravano armati?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|