Mi sembra tu l'abbia pagata un po cara viste le condizioni generali di ruggine, foro sul fondo e accenditore rovinato e masticato!
Io questa che dal vero è ancora più bella e perfetta che non da foto, l'ho pagata 70 euro più bottiglietta in vetro da scavo sopra.
[attachment=0:2o8miv85]bam%2520102.jpg[/attachment:2o8miv85][attachment=1:2o8miv85]bam%2520101.jpg[/attachment:2o8miv85]
Direi che per portarla un po a condizioni decenti ti conviene dare di spazzola, un po di remox e poi un po di olio anche se una volta tolta la ruggine la ghisa si mantiene bene anche senza tanti protettivi.![]()



Rispondi citando





