ecco alcune foto di oggetti riportati alla luce poco tempo fa da retrovie![]()
ecco alcune foto di oggetti riportati alla luce poco tempo fa da retrovie![]()
manco dal forum da un po' e guarda che sorpresa.....vedo che le nuove generazioni avanzano con un'energia invidiabile, complimenti!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
eh eh ......ma io "recupero" già* da 6 anni![]()
Ma sei davvero un'asso nei ritrovementi![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ah, beh, allora sei "vecchio" del mestiere!
l'importante è che tu non faccia come me: negli ultimi 6 anni sarò uscito col metal 6 volte!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
aspetta di vedere il resto![]()
beh...tra un po' inizia la scuola percio' il tempo è terminato a parte qualche domenica......
cmq le vacanze le trascorro col metal in mano (tra l'altro come regalo della promozione ne ho preso uno MITICO)
Complimenti![]()
Ciao
Roberto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Giovinetta come sei, non hai perso tempo, non male![]()
Quella vanga AU, i fori mi sembrano di colpi e non dovuti alla ruggine, per curiosità* puoi confermarlo??
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|