non proprio intonsa ,ma credo che abbia il suo fascino
non proprio intonsa ,ma credo che abbia il suo fascino
Ciao Valenti, di bustine non ne ho avute molte per le mani purtroppo, per cui parlo solo per quello che ho visto e che sono quindi le mie impressioni![]()
Non ho mai visto una striscia parasudore ricucita così in alto o,se vuoi, non l'ho mai vista così spessa, e ti posto un esempio di una mia per farti capire cosa voglio dire:
[attachment=1:1uxv0is4]BUSTINA 03.jpg[/attachment:1uxv0is4]
[attachment=0:1uxv0is4]BUSTINA 08.jpg[/attachment:1uxv0is4]
Come puoi ben vedere il parasudore è molto più "basso" rispetto a quello che c'è sulal tua bustina![]()
I fregi.
Mi è già* capitato di vedere fregi di annate differenti sulla stessa bustina, ma sulla tua non mi convince molto l'Adler e, a tal proposito, ti giro subito una domanda, ma che modello è? Una 40 o antecedente? Sono presenti i fori per il waffenfarbe?
mi spiace, non poter essere preciso, so che mi costò 100 euro visto che è messa anche male direi un pò cara....
di più non so![]()
Beh, se originale 100euri li vale tutti![]()
Guarda se vicino alla coccarda ci sono due forellini equidistanti.
un secondo aggiungo altre foto, i buchi non ci sono , c'è solo una cucitura obliqua sul retro
Se i buchetti non ci sono allora dovrebbe essere una bustina M40.
Ah, dimenticavo, quindi la coccarda a bassa visibilità* la vedo più consona rispetto all'Adler, ma prendi i miei pareri solo per quello che sono, ossia dei pareri.
Ci sono altri che sapranno essere più precisi, io c'ho provato![]()
grazie Mulon
particolare
part.2
![]() |
![]()
|
![]()
|