ecco alcune foto dei miei lavori.
ecco alcune foto dei miei lavori.
sono stupendi! complimenti![]()
M.W.
Poveretti cambiare il cannone sotto il sole, bei lavori, complimenti con un poco di invidia.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
eccezionali , ingrandisci un po' le foto.
Molto belli, ma quell'officina "volante" ha dell'incredibile per quanti oggetti ci sono.
Malgrado le foto siano piccole e molti particolari non si possono cogliere, sono eseguiti magistralmente![]()
luciano
Qualche lavoro? Per me son dei capolavori![]()
Mi tolgo il cappellocomplimenti strameritati
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Max mi associo nel farti i miei complimenti, a quanto pare hai una mano...e una mente felici!!!![]()
Come ti è già* stato raccomandato da altri forumisti, ti consiglio anch'io di postare foro di dimensioni maggiori in modo da mettere in risalto i dettagli.
Ti consiglierei anche di dare qualche indicazione in più riguardo la scala impiegata, magari la ditta costrutrice del modello, colori impiegati, tecniche, ecc.![]()
grazie dei consigli a giorni provvedo .
Ciao.
Con un poco di invidia e .....di incazzatura.Originariamente Scritto da Andrea58
Ho ingrandito la foto e sul camion ho visto chiaramente il tornio completo di contropunta e luce e la fresa.![]()
![]()
![]()
Non avendo io questo tipo di manualità* e di pazienza ......mi incazzo.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|