Molto belli![]()
Ciao Roberto.
Molto belli![]()
Ciao Roberto.
Veramente belli e poi... mi sembrava strano che saresti rimasto senza....![]()
![]()
guarda che il nostro amico ne ha gia' avuti 2 paia che erano comunque strepitosiOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
![]()
Vero, questo è il terzo paio che mi capita sotto mano, ed erano tutti di alto livello.
Ma questi ultimi son davvero incredibili, mi piacciono all'ennesima potenza![]()
Belli Mulon i miei complimenti![]()
kappa
Originariamente Scritto da unorosso
Si, infatti, a parer mio anche molto belli, per esempio tra i due 43 è difficile dare delle preferenze, quello precedente (in virtù dell'aspetto più vissuto) mi piace tantissimo, però anche questo odierno 43 "mint" non mi dispiace affatto anzi, ma ancor più mi piaceva il 42 (questione di numeri), io per esempio ne diedi via un esemplare marcato 43 in cambio di uno marcato 41, potendo tornare indietro me lo sarei tenuto, insieme al 41 si intende.
si sa ......non si può avere tutto, purtroppo.
Ciao
Roberto
e già*, quelli precedenti erano veramente belliOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Sto apportando l'ennesimo cambiamento alla mia collezione nel tentativo di continuare a migliorarla (almeno spero), ed ho quindi tutti gli spallacci smontati ed a portata di mano....il minimo che possa fare è qualche scatto comparativo dei due pezzi che ho per ora in collezione.
Nella prima foto una visuale di tutti i miei spallacci:
[attachment=6:2583wfk1]TRIS 005.jpg[/attachment:2583wfk1]
Ora passo a quelli in canapa, vero oggetto di questo topic.
Salta subito all'occhio che quelli datati 43 sono un po' più corti, nel senso che la "prolunga" posteriore ha un foro in meno o,meglio, costruttivamente è leggermente differente.
Ma salta anche all'occhio che quelli datati 43 sono veramente nuovi, al contrario di quelli 42 che presentano leggerissimi segni di usura su solo alcuni dei componenti metallici, al contrario di quelli del 43 che sono proprio perfetti:
[attachment=5:2583wfk1]TRIS 006.jpg[/attachment:2583wfk1]
[attachment=4:2583wfk1]TRIS 007.jpg[/attachment:2583wfk1]
[attachment=3:2583wfk1]TRIS 008.jpg[/attachment:2583wfk1]
[attachment=2:2583wfk1]TRIS 009.jpg[/attachment:2583wfk1]
[attachment=1:2583wfk1]TRIS 010.jpg[/attachment:2583wfk1]
[attachment=0:2583wfk1]TRIS 011.jpg[/attachment:2583wfk1]
Mi dispiace di brutto che devo dare via il paio marcati 42, ma mi è stata messa sul piatto della bilancia anche una borraccia da antologia come parziale conguaglio......ed a cuor non si commanda![]()
![]()
![]()
senti, a me piacciono di più i 42, li vedo meno sfilacciati in alcuni punti.
Son dettagli che si notano maggiormente in foto che dal vivoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Ora però mi hai messo in difficoltà , che te possino![]()
E bon dai, tanto sabato si decide.....![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|