Anch'io faccio WW1 lasciatami dal nonno Capitano nella Sassari con due Valori e poi colonnello a Tobruk. Amo soprattutto gli Arditi e i Farina ma credo che sia un male comune. Prossimamente se vuoi ti invio immagini
Anch'io faccio WW1 lasciatami dal nonno Capitano nella Sassari con due Valori e poi colonnello a Tobruk. Amo soprattutto gli Arditi e i Farina ma credo che sia un male comune. Prossimamente se vuoi ti invio immagini
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




