Una bella spazzolata col trapano e ti torna come nuova!![]()
Un pò di olio per armi e sei a posto!
Dai una spazzolatina leggera anche al detonatore, non fà* mai male!![]()
Una bella spazzolata col trapano e ti torna come nuova!![]()
Un pò di olio per armi e sei a posto!
Dai una spazzolatina leggera anche al detonatore, non fà* mai male!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Grazie a tutti dei consigline farò tesoro
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
sulla convenienza del prezzo ci sarebbe olto da discutere.... per esempio a militalia se ne trovano per 60 euro in condizioni perfette.... ma e tutta questione di cu..
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Quando mi deciderò ad acquistare il mod. 15 ... sperò che il c..o mi assista
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Non è questione di c...lo; si tratta di sapere e conoscere un po i prezzi in base anche alle zone di vendita e sopratutto non farsi prendere dalla frenesia dell'acquisto.
Se l'oggetto non è adeguato al prezzo si rinuncia e si coglierà* la prossima occasione.![]()
Grazie dei consigli... sbagliando s'impara...
Il mod.15 ha le stesse quotazioni del mod.13?
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
La M 15 per intenderci quella con le fasce più lisce, a parità di condizioni è quotata un 20 euro in meno.
Fai attenzione perchè a Ferrara lo scorso inverno, in un banco di polacchi ne vendevano un sacco di entrambi i tipi a prezzi stracciati.
Prendendole in mano alcune erano leggere in modo sospetto (replica in resina?); altre pesavano un po troppo e l'accenditore era bloccato......sono state fatte delle ipotesi un po inquietanti!!!
![]()
Grazie mille Peo
Quindi occhi aperti, niente frenesia e un po di fortuna che non guasta mai
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Eccola qua!! fresca fresca di restauro, alla fine ho optato per spazzola d'acciaio e paglietta imbevuta di petrolio bianco per l'accenditore che, essendo stato rovinato con le pinze dal precedente proprietario, ho deciso di farlo lucido per mascherarlo un po.
Per il mantenimento le ho spruzzato prima un po di wd40 e infine un leggero strato di grasso da officina.
Spero che sia di vostro gradimento
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Venuta molto bene,complimenti!(Personalmente gli romperei le mani al cagnaccio che ha lasciato i segni della pinza sul detonatore) saluti Lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|