un saluto anche da parte mia da un 168° saram taranto poi s.i.o.s ad un cagnasso....![]()
ben venuto, ad uno che ha la stessa passione per il solido mattone![]()
un saluto anche da parte mia da un 168° saram taranto poi s.i.o.s ad un cagnasso....![]()
ben venuto, ad uno che ha la stessa passione per il solido mattone![]()
in fonfo-in fondo il subacolo trova sempre qualcosa
ruggine magari e a volte solo quella......
by Alberto
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




