Questa medaglia mi è stata lasciata in eredità* dal mio bisnonno,che era mitragliere nella WWI.Questa medaglia insieme a quella dell'Unità* D'Italia ed a quella Interalleata Della Vittoria costituiscono il trittico che di solito veniva dato a tutti i soldati.Poi c'era chi se ne guadagnava molte altre in più...