Presente anch'io sabato mattina. Accompagno TELLER67 e il "nuovo" utente vetterli.
Sarà* un piacere conoscervi.
Ciao
Presente anch'io sabato mattina. Accompagno TELLER67 e il "nuovo" utente vetterli.
Sarà* un piacere conoscervi.
Ciao
Ciao
gewehr41
Benissimo, un nuovo/vecchio amico che si aggiunge.Originariamente Scritto da Alessandro
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bene bene, siamo veramente in tanti questa volta, sono proprio contento![]()
E mi raccomando, passate tutto allo stand di WW![]()
Azz...... ma non lavora nessuno ?
divertitevi e non magnate troppo !!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Guardate che anch'io non vengo a mani vuote. Mi sembra il minimo dare il mio umile contributo alla festa. Una bella soppressa... veneta!
ermanno
Spero disattivata, perchè se no verrà* sequestrata!!!!!Originariamente Scritto da TELLER67
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sabato sarò presente anch'io, sarà* un piacere conoscervi di persona !
Mah, io l'ho presa ad occhi chiusi. Non è di casada, come si dice da noi, però spero proprio che sia HE!!!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
ermanno
Tutto pronto!!! non rimane che aspettare domani![]()
Ah! spero di non creare problemi se verrò accompagnato da un amico non del forum
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Se il pandino non mi lascia a piedi dovrei esserci anch'io....PS nel caso porto il metal...e viveri![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|