Ottime le foto di Andrea con la relativa didascalia
Belle le riprese dello Sherman![]()
Ottime le foto di Andrea con la relativa didascalia
Belle le riprese dello Sherman![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Non ci posso credereOriginariamente Scritto da Centerfire
come ho fattop a non saperlo
...
Meno male che Riccardo ha fatto le riprese... grazie
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Belle davvero le riprese al mitico Sherman degli Ansaloni...mi ha fatto venire in mente quando agli inizi degli anni duemila facevano delle belle manifestazioni e lo si poteva vedere in action....
[attachment=1:36l4nxen]scansione0010rid.jpg[/attachment:36l4nxen]
[attachment=0:36l4nxen]scansione0008rid.jpg[/attachment:36l4nxen]
..peccato che ormai da qualche anno nn ci siano più i mezzi storici...
Quanto alla fiera ho preso alcune mostrine e fregi REI per completare alcune giacche ma nulla di più...
Ho lasciato in cuore su un bellissimo MAB.....ma 1.200 euro erano davvero troppi per le mie provate finanze...pazienza...
Belle le foto scattate da Andrea...maaaaa...i due Stg44 nn erano delle repliche che vendevano i toscani della sartoria???...mi sa che costavano 300 euri...un pò poco per essere dei disattivati...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Due belle giornate.
Confortati da un tempo splendido, alla faccia delle previsioni...
Grande afflusso di pubblico, e tanta gente allo Stand di WorldWar.
Che, in questa occasione ha "sfoggiato" i due nuovi, veramente belli, banner (curati nell'immagine grafica dal nostro fidato MP3dell'Associazione Culturale.
Non sono mancati i pezzi da "novanta" nelle bacheche ( e fuori...) della collezione di Mulon, Andrea58, Marpo e Piesse.
Grande e ben "ottimizzato" il momento dell'incontro pranzo-forumistico. Specialità* di tutti i tipi si sono alternate nel gazebo attrezzato di tavolo fornito dalla sempre ottima Organizzazione, che nella persona di Carla (e...Stefania, Stefano, il buon Dima e tutti gli altri) si rivela perfetta in ogni occasione.
Ottimo cambusiere Sven Hassel, ormai vero "tecnico" delle libagioni, che ha saputo gestire al meglio l'incontro.
...io, ...son riuscito a salvare, quasi fino all'ultimo, il fantastico dolce della M.Rita (signora...marpo) l'ho ceduto, alla follla affamata solo alla fine, per una grossa porzione! Splendido come sempre!....Paolo...Paolo... altrochè militaria...hai l'oro in casa!
Bologna nel cuore, ma chi sta meglio di noi????
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Originariamente Scritto da BIGGET
![]()
![]()
![]()
in veronese si direbbe " un vero seciar sensa fondo...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....."coe stampele"....
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Galleria fotografica pubblicata in home page
Uno dei più bei servizi fotografici che ci siano stati sulle pagine di WW forum, complimenti e grazie per l'ottimo lavoro svoltoOriginariamente Scritto da norby73
![]()
Abbiamo trovato il fotografo ufficiale. A Militalia lo spedirò subito a fotografare uno stand in particolare.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti ha fatto un buon lavoro, ma d'altronde questi pensionati cos'hanno da fare?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|