Si, ho visto le previsioni a lungo termine e devo dire che non sono delle migliori. Speriamo che qualche vento cambi; facendo cambiare anche le non rassicuranti previsioni.
![]()
Si, ho visto le previsioni a lungo termine e devo dire che non sono delle migliori. Speriamo che qualche vento cambi; facendo cambiare anche le non rassicuranti previsioni.
![]()
Presente Domenica![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non è necessario che mi aspetti per strada. Ti suono il campanello.Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
PerfettoOriginariamente Scritto da Green
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
La butto li, anche se in diversi ci conosciamo di persona, perchè chi interviene alla manifestazione non si appunta il tesserino? almeno sarà* piu' facile trovarsi e scambiarci due chiacchere,
Venerdi dovrei essere su con la lupacchiotta per gli ultimi colpi, sabato e domenica non penso di portarla, sarò uno dei tanti FJ, forse con la gorgiera feldgendarmerie.... non lo sò ancora, decideremo all'ultimo cosa quando e dove....
Buon Divertimento.........![]()
![]()
![]()
Io saro' il "grosso della truppa"...![]()
Mi metterò il tesserino![]()
Pietro
io dirrei di metterci un copricapo siux almeno la rievocazione sarà* più credibile e fedele
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
Concordo con incute, e magari andare in giro col tomahawk...o perchè no, con l'M60...
Quello che so è che gli organizzatori hanno fatto pressione affinchè i rievocatori sul posto, e in particolar modo gli alloggianti nei bunker non mostrassero neanche uno spillo moderno, nulla. Per cui, visto anche che gironzoleranno fotografi qui e là* direi di evitare i tesserini.
Piuttosto andiamo urlando i nomi se non ci troviamo. O una stretta di mano e via.
Rivolgo inoltre un appello a tutti coloro che presenzieranno in uniforme affinchè curino l'aspetto ed evitino capelloni, mustacchi e barbette di vario genere.
Vi prego vi scongiuro, a chi non ci vede bene, lenti a contatto durante le manifestazioni o occhiali d'epoca.
Rispetto alla gente che ho osservato a Beltring almeno tra i rievocatori in Italia non mi pare ci sia nessuno tatuato in faccia o sulle mani, o coi piercing qua e là* per il viso.
"...E ma il soldato durante le fasi più dure della guerra..."
---
Per i "diversamente pettinati" come me, che manco di capelli, va bene capello cortissimo?
Per gli occhiali non ho fatto in tempo a comprare le lenti, staro' senza o mettero' la montatura d'epoca con le lenti finte... le lenti ho provato una volta a metterle.. non ci sono riuscito.
![]() |
![]()
|
![]()
|