Belle le foto...alcune cosine non le ho viste la domenica.
Saluti
Corrado
Belle le foto...alcune cosine non le ho viste la domenica.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Super reportage, super pezzi presentati dagli Espositori, ma soprattutto... SUPER FIERA!!! Ragazzi, ma cosa mi sono perso?![]()
![]()
![]()
Grazie per il reportage![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Vista veramente molto bellaOriginariamente Scritto da norby73
![]()
Complimenti a Fausto, ora et semper fotografo ufficiale
![]()
![]()
luciano
Azz... apro la carrellata di foto con una faccia che spaventerebbe Godzilla!![]()
A parte che Leon ci seguiva con la fotocamera come se fotografasse Miss Italia...![]()
Rivedendo le foto tornano i rimorsi per le cose non acquistate, troppo bello come reportage!![]()
Bravo Fausto!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Mi aggrego ai complimenti per il bellissimo reportage fotografico![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Mi ha beccato a tradimento. Se almeno me lo diceva, mi sarei messo in posa dando il meglio di me, e magari tirando in dentro la pancia....![]()
Complimenti comunque!![]()
ermanno
vi ringrazio per l'apprezzamento ma passo volentieri la palla al solito paparazzo , forse ho fatto troppe foto ma quel ben di Dio
meritava molto, tante tante belle cose troppo costose , alla prossima . ciao
Ottimo reportage FaustoHo visto persino cose che non ho visto dal vero
ed altre che non ho preso per i soliti motivi.
p.s.
Dovevi avere truccato la macchiina perchè nelle foto dove mi hai riprso sembro una persona "normale".
P.S. 2 Fa che arrivino in Russia le foto dei nostri amici con pezzi dell'est e qualcuno finirà* a Kolima![]()
sven hassel
duri a morire
.......................troppo tardiOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|