grazie a tutti......
![]()
grazie a tutti......
![]()
e adesso sotto una bella giacca, un bel cinturone marrone alto ed un paio di patacche con la gallina ad ali spiegate, un bel mezzobusto che fā* sempre la sua dannata figura!![]()
esatto odilo..,anche se mi manca ancora tutto, me lo vedo gia' in vetrina nella mia nuova mansarda allestita a museo
![]()
![]()
...
![]()
Bello Schirm Marv, non č il mio campo ma ho capito (Spero bene) che questo Schirm č da pilota.
Avrei delle domande (Sembreranno stupide ma di LW non me intendo un granchč)... la profilautura sul berretto č il Waffenfarbe?? o č la profilatura argentata da ufficiale??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
giā* avere il posto č tanto, io per anni non ho avuto posto e le poche cose che ho le avevo accatastate e soffocate e poi.... un poco alla volta ,con tempo, pazienza e dedizione costante ma non ossessiva....un poco alla volta...Originariamente Scritto da marv
per tutti i berretti da uffuciale la profilatura era argento (lascio stare gli anwarter volutamente esser conciso)Originariamente Scritto da Pie
per truppa e graduati inferiori la profilatura era con il colore della specialitā* di appartenenza, sempre in seno alla luftwaffe.
esempio:
nero pionieri
blu sanitā*
rosso flak
bianco hermann goring division
etc..etc..etc....
Originariamente Scritto da odilo
Grazie![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
[center:h39a78ei]grazie Pie[/center:h39a78ei] [center:h39a78ei]odilo: piano piano e con attenzione nella disposizione voglio cercare di creare un bel ambiente,anche perche' ho preso casa da poco e l'unico posto dove la morosa non puo' dettare legge e' la mansarda
![]()
... per gli altri due piani devo rigare dritto..
..
[/center:h39a78ei]
![]() |
![]()
|
![]()
|