Magari fosse sempre così...
Come al solito un bel servizio. Fa piacere ogni tanto non vedere scritte e spazzatura.
Ciao
Andrea
Magari fosse sempre così...
Come al solito un bel servizio. Fa piacere ogni tanto non vedere scritte e spazzatura.
Ciao
Andrea
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
La situazione dell'opera 1 al 2010
[attachment=14:3rm0ze4c]003a.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=13:3rm0ze4c]004.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=12:3rm0ze4c]005.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=11:3rm0ze4c]006.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=10:3rm0ze4c]007.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=9:3rm0ze4c]008.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=8:3rm0ze4c]009.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=7:3rm0ze4c]010.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=6:3rm0ze4c]011.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=5:3rm0ze4c]012.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=4:3rm0ze4c]013.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=3:3rm0ze4c]014.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=2:3rm0ze4c]014a.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=0:3rm0ze4c]003.jpg[/attachment:3rm0ze4c][attachment=1:3rm0ze4c]015.jpg[/attachment:3rm0ze4c]
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : QUADERNI D'ARRESTO
Viste così, sembrano tutto un altro mondo.![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ecco quasi me lo perdevo ........![]()
Ri-viene voglia di tornarci.![]()
Bellissime foto , vedo anche che qualcosina è cambiato![]()
Foto dell'opera 2 ?
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Negativo, l'opera 2 è al momento off limits per il pubblicoOriginariamente Scritto da Decca
![]()
Tra l'altro purtroppo è stato necessario rimuovere la mimetizzazione-tunnel dell'ingresso sul sentiero perchè gravemente danneggiata dalla neve di questo inverno, e quindi pericolante.
![]()
Bellissimo lavoro di restauro, ma dopo tutto questo, non si potrebbe far ripartire i deumax, per preservarle dall'umidità*?
"Sempre avanti ad ogni costo per la grandezza della patria!"
Bel reportage!
Complimenti!
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Complimenti per le foto!!!![]()
![]()
![]()
Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/
Grazie per l'apprezzamento![]()
Per i deumax, a parte il lavoro per rimetterli in condizioni di funzionare, è ovviamente impossibile pensare di tenere il gruppo elettrogeno acceso con frequenza e durata tali da combattere efficacemente l'umidità*. Pensa solo alla possibilità* di essere materialmente in loco da parte dei gestori, che non abitano certo nell'opera, prima ancora di tutti i problemi collaterali (costo, trasporto del combustibile, rumore, inquinamento ecc.)
Questo servizio me lo ero perso....
Ora che l'ho visto... COMPLIMENTI A VOI, che con tanta passione permettete tutto cio!!
Luke, che ti invita a leggere e contribuire al Vallo Alpino
![]() |
![]()
|
![]()
|