Ma a chi ti riferisci Gianca che non ha la Ritterkreuz al collo?
Dietrich, Peiper, Meyer?
Saluti
Die Nadel
Ma a chi ti riferisci Gianca che non ha la Ritterkreuz al collo?
Dietrich, Peiper, Meyer?
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
C'è una sequenza di 4 foto di Panzer Mayer,in una è privo di RK!
Ora che ci ho guardato è vero, nella foto più celebre non porta la Ritterkreuz, effettivamente in quella foto è ancora Sturmbahnnfuhrer, mentre nell'altra è già* Obersturmbahnnfuhrer, beh io le ho ordinate un pò a memoria, non ho fatto caso all'ordine cronologico delle decorazioni![]()
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Danke,era giusto per capire.![]()
Schonen bitte!![]()
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
riprendo io l'ottimo lavoro di Die Nadel, dopo poco più di due anni passati...(passati presto, volati direi)
Qui vediamo un Sepp diverso da come siamo abituati a vederlo in foto
Dove capitokö precisamente la leibstandarte? La totenkopf a pregarten a nord di linz, poi so della prinz eugen (forse) a Steyr e della das reich a passau....
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
la prinz eugen in carinzia, la leibstandarte a Steyr, la das reich nei pressi di san polten e il suo reggimento der fuhrer a pilsen(cecoslovacchia)Originariamente Scritto da wiking
Interessante....ho lavorato pure a steyr, dove tra l altro in uno stabilimento della steyr (trattori) ho potuto vedere che in periodo WWII la steyr produceva tiger e panther e ricevette una visita di göringOriginariamente Scritto da Wilhelm Bittrich
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
esatto, mi fa piacere quando qualcuno segue i post riguardanti le waffen ssOriginariamente Scritto da wiking
la wiking si arrese a sud di furstenfeld(Austria), la Nord(6 ss gebirgsdivision) venne divisa e si arresero nella bavaria, turingia e nell'hessen
![]() |
![]()
|
![]()
|