Questa è la mia postazione , dovrei mettere un po' di ordine....
Immagine:
36,12*KB
Immagine:
43,07*KB
Saluti[ciao2]
Questa è la mia postazione , dovrei mettere un po' di ordine....
Immagine:
36,12*KB
Immagine:
43,07*KB
Saluti[ciao2]
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
un altro musicista!che musica ascolti e suoni?
H/Haflinger
un altro musicista!che musica ascolti e suoni?
H/Haflinger
Ascolto di tutto , in questo periodo in particolare generi diversi e autori sconosciuti , Take6 , Cassiopea, Deodato e Spyro Gyra. Ma ripeto ascolto di tutto compresa classica .Originariamente Scritto da H
Suonare è un altro paio di maniche, manca il tempo , in questo periodo provo qualche spartito di RagTime.
...e tu ?
Saluti[ciao2]
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
concordo con die nadiel nel dire che la bandiera sta proprio bene li! FORZA AMBROSIANA MILANO
ADDIRITURA DOPPIA POSTAZIONE HLKW?[:P]
anche la tua mecca mi pare che sia molto ben fornita,complimenti![:P]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Non ho potuto fare a meno di un pizzico di vanità*... [^][ciao2]
Immagine:
57,92*KB
Ed hai fatto bene!Ma ora,hai voglia di farceli vedere uno ad uno i tuoi gioiellini?
ciao celtico ,complimenti![:P]
faresti bene a postare questi 2 elmi nella discussione che ho inserito la scorsa settimana con un ET66 che è stata archiviata con 1 solo messaggio,almeno vediamo con l'aggiunta di questi tuoi bei pezzi se riusciamo ad avviare una vera discussione x elmetti,naturalemnte te lo chiedo x favore
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Per Celtico visato che li hai fotografati gli schirm sono ufficiale cavalleria e sottufficiale o truppa artiglieria? Te lo chiedo perchè spesso il mio video ha problemi coi colori, grazie.
sven hassel
duri a morire
Ok ragazzi, fatto, però una richiesta ora ve la faccio io, col tempo mi farebbe piacere conoscere qualcuno di WW specialmente qualcuno dei dintorni di Genova! Ciao.
![]() |
![]()
|
![]()
|