Una disamina eccezionale, molto istruttiva.
mi permetto di concordare con Odilo quando afferma: "poco male, vista la rarità* del pezzo, la sua bellezza e originalità*."
certo l'ideale sarebbe tutto D.O.C. d'epoca.

una domanda: quale sarebbe il trattamento antitarme?

Ciao
Roberto