Quoto Andrea, metti le foto... ma solo dei coltelli!![]()
Le lame da pugno interessano molto anche me...
L'unico coltello che possiedo di grande taglia (raccolgo coltelli da tasca...) è un prodotto della FOX realizzato negli anni '90 come proposta per una baionetta per le Forze Armate Italiane. Lama in 440, spessore 6mm, guancette in micarta, finitura pallinata... buona sensazione al maneggio ma non sono un professionista!
[attachment=2:1ee59mvo]DSCF0013.JPG[/attachment:1ee59mvo]
[attachment=1:1ee59mvo]DSCF0016.JPG[/attachment:1ee59mvo]
[attachment=0:1ee59mvo]DSCF0017.JPG[/attachment:1ee59mvo]




Rispondi citando





