-
Re: alter art fanteria
beh penso già* alla notte di Marv......
altro che dire?
Occhio che alla nostra età* (collezionisticamente parlando...) si comincia a vedere tutto e dappertutto grigio e con sospetto.
Ma anche un sospetto eccessivo non guasta in una disamina cruda e sincera e di questo bisogna prenderne atto.
io a favore del berretto spezzerei alcune lancie (parlo del corpo del berretto) mentre sui fregi ho espresso un mio pensiero personale.
troppi particolari tecnici per una replica, troppo ben cucita la stoffa tra waffenfarbe e e feldgrau.
ed i fili bianchi di giuntura sul waffenfarbe bianco mi lascian ben sperare.
inoltre l'assimmetria del parasudore grigio, con il finale di raccordo cucito in prossimità* dell'inizio del frontino e peraltro un frontino tutto corpo unico con la stoffa. La stoffa verde già* vista in berretti di produzione tarda, il parasudore grigio pure già* visto ed in anni e locazioni insospettabili. Neanche un buco di tarma, sì da foto, magari è stato spazzolato ed inoltre magari usato poco (cosa peraltro improbabile per un berretto così cioè campale) e tutta la cucitura fatta a mano attorno al parasudore? mi sembra più un lavoro da sarto del ghetto (a costo zero..
) che da" praga production".
Magari con il flasch non si evince un usura sotto al berretto, bisognerebbe qui chiamare in causa Marv se ha visto e rilevato qualcosa del genere.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum