Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: alter art fanteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: alter art fanteria

Dunque ringrazio ancora tutti per i sempre graditi e utili commenti,voglio precisare che come sempre e naturalmente come capita in foto molto cose non si notano e dalla mia ho chi me lo ha venduto che ha garantito l'oggetto,inizio rispondendo a der graf,inanzitutto il berretto non proviene dall repubblica ceca ma dalla germania,per quanto riguarda l'usura io ho detto in condizioni perfette forse preso da troppo entusiasmo,ma qualche buco di tarma c'e'! Oltre a quello non e' vero che risulta usurato in punti dove non dovrebbe esserlo infatti la stoffa tra il waffenbarde della calotta e quello del bandone verde risulta essere un po' piu' chiara e anche meno sporca e usurata,e' davvero molto zozzo e impolverato forse dalle immagini non si evince e garantisco che l'usura non sembra proprio fatta in modo artificiale anzi risulta molto piu' consumato nei lati della parte superiore nella punta superiore frontale e in quella posteriore,insomma sembra sia stato ripiegato per molto tempo,vi e' un macchia rossastra nel parte posteriore,il waffenbarde in molti punti e' inzozzato e l'odore non e' assolutamente di timberland ma piuttosto del calzino che vi puo' essere all'interno,in quanto davvero puzza di vecchio e "sa'" di polvere non so se rende l'idea,il bandone parasudore che dici avere alcuni punti lunghi non so' io ne vedo uno ed e' quello dove vi e' la cucitura che collega i due lembi mi sembra una cosa che ci puo' stare. Insomma in definitiva avendo il berretto in mano e analizzandolo nei punti da voi indicati,devo dire che la disamina piu' azzecata l'ha fatta odilo anche se ripeto giustamente e' difficile giudicare da delle foto,quindi provo ad aggiungerne altre e come sempre aspetto pareri e commenti...eh non c'e' pericolo che io mollo questo cappello
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato